Questa è la sala principale adatta anche a piccoli ricevimenti

Il bianco è il colore della purezza, della genuinità ma anche della città magica di Ostuni ed è in questo scenario incantato che l’Osteria Piazzetta Cattedrale fa proprie queste caratteristiche e si presenta, oggi, completamente rinnovato per offrire ai suoi fedeli e nuovi clienti sempre il meglio.
Un locale ampio e luminoso, con pareti bianche e grandi arcate a unire i diversi ambienti, il pavimento di marmo lavorato a mano che riprende il rosone della Cattedrale (che e sita di fronte al ristorante) e un arredo semplice ma raffinato per creare un’atmosfera calda e accogliente, sono questi i particolari che rendono il locale unico nel suo genere.


 

Si tratta di un locale dell’antico castello di Ostuni (solo 30 coperti) nel centro storico del paese, un locale che propone una cucina tradizionale e tipica del luogo, con un menu che varia per offrire ogni giorno solo prodotti freschi e genuini: verdure, carne e pesce (varia in base al pescato del giorno).

Ogni piatto è preparato al momento, con amore e professionalità, dallo Chef: Marilea Santoro, utilizzando solo prodotti scelti, di produzione locale; come il pesce fresco o il latte per preparare i gustosissimi dolci: spuma di ricotta con fichi mandorlati, mousse di yogurt fresco con salsa ai frutti di bosco, ecc. Piatti da leccarsi i baffi.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien